EventiNews

RESTIAMO IN FAMIGLIA…giovedì 15 dicembre 2016 ore 18.00-19.30

libro_2 libro

Pomeriggio dedicato ai bambini/ragazzi e genitori tra fantasia, benessere e meditazione!

Il 15 dicembre 2016 alle ore 18.00 presso l’Ass.Cult. “Armonia del Ki” si terrà presentazione del libro per bambini “Dammi la tua mano…e ti porterò lontano,’’ storie fatate e filastrocche incantate a cura di Lory Elle e Lia Miro. Scritto a 4 mani con filastrocche in rima e storie per bambini dai cinque ai nove anni, si propone come un librino non solo da leggere ma da personalizzare, un libro-quaderno da disegnare, colorare e ascoltare.
Contiene un cd allegato con una storia musicata e una divertente canzone con meditazioni guidate dalla voce di Lia Miro, visualizzazioni che favoriscono calma, armonia e sicurezza.
Alex il Leone è interpretato anche in dialetto napoletano per stimolare ritmo, musicalità e valorizzare l’allegria tipica del dialetto napoletano, “una lingua” che tra l’altro l’Unesco riconosce come “patrimonio da tutelare non solo per l’Italia ma per il mondo intero”.

La copertina del libro è stata illustrata dalla nota artista Wanli Mari Furukawa e le voci narranti sono di Gianni Ferrini e Gianfranco Parente.
Il giardino di Alice, luogo di crescita artistica e culturale, mira a promuovere una linea narrativa per bambini e adulti.
IN OGNI PAROLA …UN INTENTO D’AMORE è il motto delle due autrici.

Il 10% del ricavato andrà a favore della Fondazione Meyer per la ricerca scientifica ed a sostegno della Fattoria Fata Miele, attiva sul territorio con innovativi progetti educativi-formativi per bambini.
Le due autrici, unite dall’amore per gli animali e la natura, desiderano seminare poesia e bellezza.
Durante la presentazione è possibile acquistare il libro…e fare magari fare anche un bel regalo per Natale!!!

A partire dalle 15,00 consulenza gratuita con la nostra esperta in osteopatia e ginnastica posturale per ragazzi e dalle 17.00 con il nostro Dott. esperto in Medicina Naturale (omeopatia-omotossicologia– ionorisonanza)

INGRESSO GRATUITO

E’ necessaria la prenotazione ai numeri 069330880 o 3317711666