News

CAMMINO MEDITATIVO TRA LE VIBRAZIONI del SUONO e della NATURA

VENERDI’ 28 LUGLIO ORE 17.00-20.00

CAMMINO MEDITATIVO TRA LE VIBRAZIONI del SUONO e della NATURA.

L’Ass. Cult. ARMONIA DEL KI insieme a GENESIO ANTONIELLO, dopo l’emozionante esperienza del cerchio di meditazione con Didgeridoo e Handpan all’interno del meraviglioso Parco Chigi, vi invitano alla NOVITA’ ASSOLUTA:

Del primo CAMMINO MEDITATIVO all’interno del PARCO CHIGI, che vi farà entrare nel cuore di voi stessi passando attraverso il cuore della natura, in un’unica vibrazione emozionale!

Ritrovo ore 16,45 ingresso lato dei Giardini di Palazzo Chigi, Via Dell’Uccelliera , n°1, Ariccia.

Per info e prenotazioni

069330880 – 3317711666 (anche WhatsApp)

AFFRETTATEVI A PRENOTARE confermando tramite WhatsApp, sms o direttamente chiamando al Centro!!!

Contributo di partecipazione e ingresso al Parco-Giardini di Palazzo Chigi di Ariccia 20 euro

Il PERCORSO sarà suddiviso in 3 tappe e durerà circa 3 ore:

I°TAPPA INTORSPETTIVA: (ore 17,00 c.a) inizieremo il CAMMINO con una passeggiata nel sentiero che ci condurrà alla Grotta (Nevaia), in cui Genesio suonerà col Didgeridoo dando vita a vibrazioni, che risuonando all’interno della grotta ci condurranno in un viaggio emozionale rivolto al nostro mondo interiore-radicamento con la Madre Terra;

II°TAPPA dell’ ESPANSIONE:  (ore 17,40 c.a) riprenderemo il CAMMINO attraverso la natura fino ad arrivare alle Sontuose Sequoie e accompagnati dalle vibrazioni sonore del Didgeridoo…vibreremo anche noi nell’espansione di noi stessi verso il Cielo, innalzandoci verso le Sequoie e liberando il carico introspettivo, nell’alternanza degli opposti tra volontà ed emozioni;

III°TAPPA del RIEQUILIBRIO: (ore 19,00 c.a) concluderemo il nostro CAMMINO MEDITATIVO/ EVOLUTIVO nella zona dell’Uccelliera (Giardini) dove verrà fatto un cerchio completo, accompagnato e guidato dal suono del Didgeridoo e dell’Handpan, che andrà a riequilibrare i nostri opposti nella ricerca dell’armonia e dell’unione, tra vibrazioni sonore, energetiche ed emozionali, nella fusione e ritorno dell’Uomo alla Natura.

NECESSARIO: abbigliamento comodo (pantaloni lunghi, giacchetto), scarpe da ginnastica. Telo da mare, repellente antizanzare.