News

CORSO REIKI : Presentazione GRATUITA “La Via del Reiki dal Taina Reiki all’Uchu Reiki”

L’Armonia del Ki, vi invita DOMENICA 4 FEBBRAIO ore 17.00-19.00 alla PRESENTAZIONE GRATUITA del PER-CORSO “LA VIA DEL REIKI” con Alessandra Fresia.

Per tutti quelli che vogliono apprendere i LIVELLI REIKI in modo consapevole, lasciando fluire l’energia nel proprio corpo e risuonare con l’energia universale.

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ai numeri 069330880-3317711666 (anche Whatsapp). Via della Moletta 43, Ariccia. Ass. Cult. Armonia del Ki in collaborazione con la Casa della Luna.

Descrizione:
La via del Reiki dal Tainai Reiki all’Uchu Reiki.
Il percorso inizia con un profondo e delicato lavoro di ascolto del corpo,alternando pratiche di respirazione,di meditazione,di allineamento posturale,di centratura e radicamento. Prosegue con esercizi di trattamento,per apprendere l’arte meravigliosa del contatto con l’energia,attraverso le mani,il suono,il respiro,lo sguardo.
Durante questo cammino ciascuno potrà progressivamente innalzare la propria frequenza energetica fino al punto in cui gli insegnanti lo condurranno ad entrare in risonanza con il Reiki e ad utilizzarlo prima su se stessi e poi sugli altri, al fine di innescare i processi di autoguarigione di corpo e mente.
La Via Del Reiki è scandita dal raggiungimento di formazione e crescita.

-SHODEN: Primo insegnamento

-OKUDEN ZENKI: Secondo insegnamento

-OKUDEN KOKI:Terzo insegnamento

-SHINPIDEN:Livello master – insegnante

Tra un livello e l’altro proseguiranno gli incontri settimanali, ove verranno approfondite tutte le tecniche e le pratiche di passaggio verso i livelli di conoscenza successivi.

*Al termine dell’incontro per l’attivazione allo SHODEN e all’OKUDEN ZENCHI verrà rilasciato l’attestato di partecipazione dell’ASI DBN DOS.

*Al termine dell’incontro per l’attivazione all’OKUDEN KOKI verrà rilasciato l’attestato di Operatore Tecnico del Benessere dell’ASI DBN DOS compresa di iscrizione all’Albo.

*Al termine del percorso SHINPIDEN verrà rilasciato l’attestato di Istruttore Tecnico del Benessere dell’ASi DBN DOS con relativa Iscrizione all’Albo nel Settore

Concluso tutto il percorso formativo di 350 ore si ha la possibilità di accedere mediante un esame scritto e teorico al PRAI che rilascia Attestato Professionale dei Servizi con il riconoscimento di Reikologo.
Certificazione da parte di ente terzo Kiwa Cermet.