News

CORSO DI MASSAGGIO METAMORFICO: IL TOCCO CHE TRASFORMA

Pubblicato il

CORSO DI MASSAGGIO METAMORFICO: IL TOCCO CHE TRASFORMA
PRIMO INCONTRO VENERDÌ 30 MARZO ORE 18.00

La tecnica metamorfica è un leggero massaggio che, applicato in specifiche zone del corpo, è in grado di sciogliere blocchi e traumi limitanti che si sviluppano nella fase prenatale dal momento del concepimento fino nella formazione del feto durante il periodo della gestazione.
Questa tecnica vibrazionale riattiva l’energia vitale per la trasformazione personale e la risoluzione di blocchi e traumi;interessa le zone interne di piedi (punto riflesso della colonna vertebrale), mani e parti centrali della testa. È un tocco delicato, un accarezzamento eseguito con la punta delle dita, non invasivo, sicuro, facile e gradevole sia da ricevere che da praticare.
La Tecnica Metamorfica nasce in origine col nome di “Terapia Prenatale” in quanto Robert Saint John intuì che nella parte (interna) del piede su cui si trova il riflesso della spina dorsale c’è anche una corrispondenza con il periodo della gestazione.

Impara anche tu la tecnica del massaggio metamorfico…l’arte della trasformazione lasciando andare le limitazioni del passato.

IL CORSO SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI:
-VENERDÌ 30 MARZO ore 18.00-22.00
-VENERDÌ 6 APRILE ore 18.00-22.00
-VENERDÌ 4 MAGGIO ore 18.00-22.00
È rivolto a tutti, la tecnica è semplice da imparare ma molto efficace. Particolarmente adatta alle donne in gravidanza, perché poi potranno farlo ai loro bimbi, trasformando così episodi avvenuti durante la gravidanza.

* Numero minimo di partecipanti 10
** Si rilascia attestato di partecipazione

L’insegnante è Bartolomeo Fresia, Riflessologo e Master Reiki Shihan da oltre 30 anni.

Ass. Cult. Armonia del Ki, via della Moletta 43 Ariccia zona Vallericcia.
Per info contattateci ai numeri
069330880-3317711666 (anche Whatsapp)