News

La Sapienza millenaria della MEDICINA ARYURVEDICA

Pubblicato il

“La Sapienza millenaria della ARYURVEDA ai Castelli Romani”
Il 20 e il 21 marzo siamo felici di annunciare la tappa del Dr. KRISHNAN NAMBOODIRI medico e direttore del Nagarjuna Ayurvedic Center in Kerala, proprio all’Armonia del Ki 

🔸20 MARZO ORE 18.30
Il Dr. Namboodiri presenta la Conferenza “AYURVEDA SCIENZA DELLA VITA” ingresso ad offerta libera (È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE*)
🔸21 MARZO su appuntamento visite effettuate dal Dottore secondo la tradizione della Medicina Ayurvedica, con l’ascolto del polso si comprende la costituzione psicofisica della persona e lo stato di equilibrio o squilibrio dei suoi Dosha – Vata, Pitta e Kapha – e si riporta il sistema nel benessere con programmi personalizzati che utilizzano massaggi con olii medicati, Yoga, Tecniche di Meditazione e di Respirazione (pranayama) per gestire lo stress, alimentazione, uso di spezie ed erbe curative.

 

Dr. KRISHNAN NAMBOODIRI-AYURVEDA ACHARYA
Esperto in Trattamenti Ayurvedici e Panchakarma, Direttore del Nagarjuna Ayurvedic Center, Kerala, Visiting Professor AIA. Laureato in Medicina e Chirurgia Ayurvedica ( B.A.M.S.) presso l’Ayurveda Collage di Coimbatore è direttore del Nagarjuna Ayurvedic Center, Kalady, Ernakulam Dist. in Kerala, India. In qualità di responsabile di un centro di Panchakarma molto apprezzato dagli Occidentali come dagli Indiani, ha acquisito una notevole capacità di coniugare l’antica conoscenza Ayurvedica alle esigenze, sempre maggiori, di recupero dell’equilibrio psicofisico da parte di una clientela straniera sempre più consapevole delle proprie richieste. Inizito allo Yoga all’età di 7 anni dallo Yogacharia Sri Vasudevan, ha studiato sacscrito e ha preso la conoscenza dei Rituali Spirituali dal padre G. Krishnan Namboodiri, secondo il sistema tradizionale. Sotto la sua direzione, nel 2003, il Nagarjuna Ayurvedic Center è stato insignito del prestigioso riconosciemnto da parte del Governo dello Stato del Karala, cone il Magliore Centro Ayurvedico del Karala. All’interno del Ayurveda International Acedemy di Firenze svolge il ruolo di esaminatore della preparazione degli allievi della Formazione in Operatore di Massaggio Ayurveda. E’ Docente e Consulente esterno nelle varie attività dell’Accademia.

Ass. Cult. Armonia del Ki in via della Moletta 43 Ariccia.
Per info e prenotazioni chiamare i numeri 069330880- 3317711666