Padroni di Noi Stessi (PNS)

Conoscere il linguaggio del nostro cervello per cambiare ciò che di noi non ci soddisfa, acquisire capacità mancanti, risolvere conflitti interni.

Di fronte alla necessità di cambiare noi stessi ci troviamo di solito nell’incapacità di farlo e rivolgersi ad aiuti esterni può essere lungo, costoso e dall’esito incerto. Tutto questo perché non agiamo sulle leve giuste, non conosciamo il linguaggio che il   nostro cervello capirebbe. Apprendendolo, il cambiamento diventa semplice ed alla   portata di tutti. Questo corso vi darà gli strumenti pratici per cambiare voi stessi in modo rapido e facile, imparando a variare il nostro “software” là dove riterremo d’ora in poi necessario, a   seconda delle circostanze e delle necessità. Sperimenteremo come sia facile in questo   modo acquisire nuovi comportamenti o eliminarne altri che ci limitano o ostacolano,   acquisire le risorse che ci mancano (ad es. “pazienza”, “sicurezza”, “autostima”, ecc.), riequilibrare i nostri chakra, scegliere e raggiungere i nostri obiettivi in modo efficace ed altro ancora. Questo corso è un acceleratore per la crescita personale, un “turbo” per chi vuole crescere, cambiare e vuole essere autonomo per farlo.

 Cosa otterrai da questo corso:

  • Acquisire nuovi comportamenti (ad es. saper parlar in pubblico come Tizio, saper gestire quel tipo di situazioni difficili, ecc.)
  • Acquisire nuove risorse o capacità (ad es. pazienza, sicurezza, autostima…).
  • Eliminare comportamenti indesiderati
  • Risolvere conflitti interni (“da un lato vorrei fare sport, dall’altro mi piace dormire…”)
  • Variare a piacimento la quantità di “calore”, di empatia a seconda delle situazioni (ad es. coloro che si ritengono troppo “distaccati” possono facilmente diventare più empatici)
  • Saper lasciare andare i sentimenti negativi, i ricordi spiacevoli.
  • Saper leggere i contesti in cui ci troviamo
  • Scegliere e raggiungere i propri obiettivi in modo rapido ed efficace
  • Migliorare le performance sportive
  • Eliminare stress e burnout

TESTIMONIANZE:

“… quello che mi rallegra ancor di più è aver rivisto mio figlio rientrare sorridente e soddisfatto dopo la domenica trascorsa con voi a PNS.

Rivederlo “vivo” e intraprendente mi ha piacevolmente sorpreso. Grazie ancora e complimenti per l’efficacia immediata dell’insegnamento!” F. L.

“Marco con PNS sto trovando la felicità vera.” G. S.

“… oggi mi hanno detto che si vede che dentro di me qualcosa sta cambiando, lo si capisce dagli occhi che sono più luminosi e sereni, ed anche i tratti del viso sono più distesi… vero è che sto praticando assiduamente… persino quando sono in bagno se mi viene in mente qualcosa da migliorare!” A. B.